Azienda

L'Azienda

Logo azienda
Locatelli ML è un'azienda in attività fin dal 1960 e in questi cinquant'anni ha acquisito una grande esperienza nella progettazione e nella realizzazione di lavorazioni di qualsiasi tipo in ferro, alluminio e acciaio inox, per il settore dell'edilizia.
La sede occupa attualmente un'area di 2.200 mq coperti, divisi tra gli uffici, l'officina di produzione, dove vengono effettuate lavorazioni per ferro, alluminio ed acciaio inox , il reparto verniciatura ed il magazzino. 

L'azienda ha investito molto nel corso degli anni nello sviluppo di reparti tecnici interni altamente specializzati, per poter offrire ai propri clienti soluzioni innovative e all'avanguardia per qualsiasi necessità, eseguendo accurate lavorazioni nel settore della carpenteria. L' Ufficio Tecnico si occupa infatti di seguire ogni fase di lavorazione del progetto, eseguita dall'Officina di produzione.


Locatelli ML dispone di attrezzature moderne e complete, utilizzabili sia all' interno dell'officina di produzione che in cantiere, che permettono quindi anche l'esecuzione in loco di tutti i lavori necessari, tra cui: 

Nel reparto per la lavorazione di FERRO e ACCIAIO INOX: gru monorotaia - gru semovente - piegatrici - cesoie - calandra - seganastro - troncatrici a disco e nastro - saldatrici a filo continuo ed elettrostatiche - plasma - tornio - trapani da banco e colonna...
Nel reparto per la lavorazione dell' ALLUMINIO: troncatrici - taglierine - punzonatrici - fresatrici - trapani da banco e a colonna...
La società é iscritta alla Camera di Commercio di Milano con il numero 1297328.

La società é iscritta al Registro del Tribunale di Milano al numero 289038/7361/38.

La società dispone di attestato SOA categoria: 0S6 classifica: IV importo in Euro: 2.582.284 con attestazione n° 3538/41/01 rilasciata dalla Società AXSOA S.p.a.

La società possiede le certificazioni di conformità UNI EN ISO 9001:2000, rilasciate da Eco Certificazioni S.p.A. (Sincert) con registrazione n. SQ 08 328.
Share by: